lunedì 1 febbraio 2010

La cosa che so fare meglio è evitare di studiare.
Mi sono svegliata alle 8, ma mi sono ricordata di dover rinnovare la carta d'identità; sono andata al supermercato e in un negozio a comprare un paio di regali; ho fatto due ore di yoga ed esercizi vari; ho letto un paio di capitoli; ho preso l'aliscafo troppo tardi; ho fatto la strada più lunga a passo di tartaruga, fermandomi a guardare le vetrine che conosco a memoria; ho sistemato la casa anche se era in perfetto ordine ed ora sono alla ricerca di una ricetta per la cena su internet.
Se non fosse che la settimana prossima ho un esame e non ho neppure guardato la copertina del libro, potrei dirmi soddisfatta di questa giornata proficua!

Responso:Petto di pollo al limone!

Ingredienti:
4 fette di petto di pollo
1 limone
1 cucchiaio di farina
1 bicchiere di vino bianco secco
20 ml di olio extravergine di oliva
5-6 foglie di alloro
sale
pepe
1 rametto di rosmarino

Preparazione:
Amalgamare la farina con il vino, il succo di un limone, l'olio, l'alloro, il sale e il pepe.
Cuocere per qualche minuto a fuoco basso, mescolando, fin quando la salsa non si rapprende.
Condire i petti pollo con il succo dell'altro limone ed il rosmarino ed arrostisli.
Ricoprire il pollo con la salsa al limone.

Fonte:http://www.ricettedalmondo.it
Un giorno imparerò anche a mettere un collegamento...

1 commento: